Yoseikan Challenge Kata Individuale - Online


Caro Atleta, 

 

Lo Yoseikan-Fighting Italia presenta la "Yoseikan Challenge Kata" una gara del circuito Mastercup che si svolgerà online. Tutti i soci regolarmente iscritti all’ Ente Nazionale MSP come atleti per l’anno sportivo 2019/2020 possono partecipare a questa gara online.

 

A tutti i partecipanti auguriamo una buona competizione.

La Commissione Sportiva 


Organizzatore: MSP ITALIA SETTORE YOSEIKAN BUDO

Data: Sabato, 30 Maggio 2020

Termine iscrizioni: 27 Maggio 2020 - le iscrizioni sono aperte fino a 120 posti di partenza.

Regolamento: Si applica il regolamento WYF. (pag. nr. 28 discipline Kata) eliminatorie Happoken 1 o 2, nelle finali (1°/2° e 3°/4° posto) Happoken 1,2,3 o 4.

Abbigliamento: Kimono Ufficiale WYF, WYF Pass.

Punteggio Ranking: In base ai piazzamenti ottenuti verranno attribuiti i relativi punti per il Ranking Nazionale

Modalità: Sistema ad eliminazione diretta. 

Supervisor: Christian Malpaga (WYF).

Premiazioni: I primi tre qualificati per ogni categoria, saranno nominati per il prossimo ritiro per la squadra Nazional.

Iscrizione: L’ iscrizione alla competizione avviene unicamente ONLINE.

Pagamento / Quote iscrizione : 10€ - La quota è da versare entro il giorni della scadenza della iscrizione 27 Maggio 2020.

Bonifico bancario sul conto: MSP ITALIA SETTORE YOSEIKAN BUDO IBAN; IT 41 S 05856 582400 1057 0004 779

Causale: Master Cup Online - Challenge Kata

 

Time Table: 

Ritrovo online arbitri e atleti controllo WYF Pass 

U14: 10:00 - 11:30 

U16: 12:00 - 13:30

U18: 14:00 - 15:30

U21 e Sen.: 16:00 - 17:30

 

Svolgimento della Competizione: La competizione verrà fatta onlineL’atleta iscritto riceverà un invito con il quale può accedere alla competizione online. L'accesso è aperto solo agli atleti in regola con il  pagamento della quota d'iscrizione. Se un atleta si inscrive è non risulta il pagamento della quota di partecipazione non verrà chiamato e sarà tolto dalla lista dei partecipanti. Tutto si svolgerà online in diretta reale con tre arbitri vidimati che daranno immediatamente il giudizio, nessun Kata varrà memorizzato in modo elettronico. Il vincitore rimarrà in linea e seguirà la gara fino alla finale. Il criterio di giudizio del kata sarà come in una normale gara fisica, l'atleta si deve presentare in Kimono ufficiale e aspettare i comandi e le linee guida dell’arbitro. Alla fine della Competizione ogni atleta riceverà il risultato della propria categoria.

 

La competizione è composta dalle seguenti categorie:

U14 - m/f

U16 - m/f

U18 - m/f

U21 e Seniores - m/f  

 

Whats App Video Chat

Informazione importante: E' necessario che ogni atleta aggiorni la propria app. con l'ultima versione WhatsApp disponibile, in modo da supportare 8 persone contemporaneamente.  Il limite era 4 utenti, ma con il rilascio dell’ultima versione Whatsapp, disponibile dal 27 aprile 2020 per gli utenti iOS e dal 28 aprile  per gli utenti Android c’è stato un aumento del numero delle persone che possono prendere parte ad una videochiamata, da 4 a 8.

Per il momento trovi la versione aggiornata per iOS su App Store. Mentre per Android da Play Store o scaricando il file APK dal sito ufficiale di WhatsApp.


Sistema Online: Verrà usato il sistema online WhatsApp Video Chat. Ogni atleta iscritto verrà chiamato tramite WhatsApp Video Chat e riceverà l’accesso al Time Table della sua categoria di appartenenzaL'atleta deve essere in possesso di un apparecchio che garantisca ripresa video e collegamento online (smartphone, tablet, PC). L'atleta dovrà posizionarsi in modo coretto davanti al suo apparecchio in modo da garantire che lo svolgimento del suo Kata sia ben visibile a figura intera. 

Download
Mastercup_Online_Kata.pdf
Documento Adobe Acrobat 924.2 KB